Laccyfettay Admin replied

300 weeks ago




The Amazing Race








Show Spoiler

3a43a2fb81 Anche se trovo abbastanza noiosa la maggior parte delle serie TV di realtà americane, devo ammettere che è quella che amo davvero. Principalmente perché è così globale, misto di diverse culture e tradizioni. Puoi vedere la differenza tra paesi in via di sviluppo e paesi sviluppati e così via. È divertente osservare le squadre che si spingono in alto con alcune missioni piuttosto strane e avere argomenti per nulla. I compiti sono generalmente legati al paese in cui sono in competizione e anche questo è molto bello. <br/> <br/> Il budget della serie è enorme. Stavano correndo in Estonia (dove vivo :) in estate e anche il mio amico ne ha preso parte e ha rivelato come lo spettacolo è stato realizzato. E 'semplicemente fantastico, le stazioni TV locali sono state pagate per non mostrare o scrivere nulla sulla serie. Ogni piccolo dettaglio viene controllato e deve completare la lista di controllo di 5 pagine del contratto. La storia viene di solito confermata all'ultimo minuto dopo la ricerca di compiti e percorsi ottimali da parte dei produttori. E questo è ciò che rende lo show speciale. <br/> <br/> L'unica cosa che non mi piace della serie è il fatto che alcuni conflitti sono mostrati in modo troppo prolisso. Per esempio, quando una di quelle sorelle nere chiamò Luke & quot; cagna & quot; nella scorsa stagione. <br/> <br/> Ma per il resto è uno spettacolo geniale e penso che tutti lo trovino eccitante quando uno si preoccupa di guardarlo.
WOW! Questo programma televisivo è abbastanza buono da battere Survivor ma appartengono alla stessa rete quindi … Ad ogni modo, mi piace come lo mettono insieme - [11 squadre con 2 persone in ogni squadra]. Quello che dà veramente colore allo spettacolo sono i concorrenti e la loro personalità. Il montaggio è stato davvero eccezionale Penso che dovrebbero vincere un Emmy per questo. C'è un sacco di azione in esso e grandi giochi. Dopo aver visto un episodio, non puoi aspettare il prossimo. In questo momento ho sentito il suo secondo reality show accanto a Survivor quindi ancora GOOD JOB CBS! Una cosa che adoro di questo spettacolo sono i luoghi, ogni episodio che vanno in un altro paese. & Gt;
Non c'è mai stato nessun reality show come questo. Questo spettacolo REGOLE! Per me questo spettacolo ha eliminato Survivor dalla mia lista di programmi preferiti al numero due. Questo è il mio numero uno, ma sono rimasto un po 'deluso perché mi aspettavo che sarebbe molto meglio del primo. Si è scoperto che il primo ha ancora battuto questo, ma va bene. La terza puntata sarà in autunno e spero che vadano in molti paesi bellissimi con un sacco di ostacoli e oscillazioni! Bene, gente! <br/> <br/> PS = Come mai non hanno destinazioni in Canada invece che in Alaska?
In Israele abbiamo appena finito di vedere l'ultimo episodio di "The Amazing Race 2" e volevo solo dire che è davvero un grande reality show in TV, & quot; Survivor & quot; non è il mio preferito di sicuro. <br/> <br/> Volevo che Blake & amp; Paige vincerà questa gara perché è stata meritata più di ogni altra squadra, quando non hanno vinto sono rimasto un po 'deluso ma è stato un finale fantastico per una gara, e spero che ci saranno più reality show come "The Amazing Race" '. <br/> <br/> Questo è tutto. <br/> <br/> Tal
Un accanito spettatore della prima puntata del programma televisivo ALTRO basato sulla realtà della CBS, sono stato abbastanza contento di vedere che The Amazing Race 2 è riuscito ad apparire nelle mie inserzioni TV Guide quest'anno. <br/> <br/> The Amazing Race segue 11 squadre di 2 persone con una sorta di relazione preesistente (madre / figlia, migliori amici, ecc.) in una gara intorno al mondo. Le squadre devono seguire gli indizi per scoprire la prossima destinazione, e il modo in cui arrivarci è spesso compito loro di capirlo. Lungo la strada ci sono vari "soste ai box". Sii l'ultimo ad arrivare alla maggior parte di questi e la tua squadra viene eliminata dalla gara. Niente storie, niente muss … il più veloce sopravvivere. NESSUN Consiglio tribale, NO voto! <br/> <br/> Questo è ciò che rende questo spettacolo così meraviglioso. I concorrenti sono obbligati a usare non solo la loro forza e intelligenza, ma anche la loro intelligenza (respiro profondo) per sopravvivere. La Razza diventa l'unico arbitrio di chi rimane, e lo spettatore finisce per divertirsi come se stesse seguendo il percorso sempre sorprendente. Questa è la competizione più semplice e semplice è meravigliosa! <br/> <br/> Mantieni viva questa serie … è semplicemente la più divertente dell'intero genere.

The best of the reality series crop is back, with 12 teams of 2 players each racing around the world, trying not to be eliminated at a series of checkpoints in which the last team to arrive is booted
Angaaray movie download hdIl domani che verr - The Tomorrow Series download moviesMutant War movie in italian dubbed downloadMontana 720pCrank: High Voltage download di film mp4WrestleMania 31 720pIl regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani full movie download in italianSmoke and Mirrors hd full movie downloadVoltron download di film interi in hdBorder Town movie download in hd


last edited 218 weeks ago by Laccyfettay
Please log in to post a reply.