3a43a2fb81 Anche se trovo abbastanza noiosa la maggior parte delle serie TV di realtà americane, devo ammettere che è quella che amo davvero. Principalmente perché è così globale, misto di diverse culture e tradizioni. Puoi vedere la differenza tra paesi in via di sviluppo e paesi sviluppati e così via. È divertente osservare le squadre che si spingono in alto con alcune missioni piuttosto strane e avere argomenti per nulla. I compiti sono generalmente legati al paese in cui sono in competizione e anche questo è molto bello. <br/> <br/> Il budget della serie è enorme. Stavano correndo in Estonia (dove vivo :) in estate e anche il mio amico ne ha preso parte e ha rivelato come lo spettacolo è stato realizzato. E 'semplicemente fantastico, le stazioni TV locali sono state pagate per non mostrare o scrivere nulla sulla serie. Ogni piccolo dettaglio viene controllato e deve completare la lista di controllo di 5 pagine del contratto. La storia viene di solito confermata all'ultimo minuto dopo la ricerca di compiti e percorsi ottimali da parte dei produttori. E questo è ciò che rende lo show speciale. <br/> <br/> L'unica cosa che non mi piace della serie è il fatto che alcuni conflitti sono mostrati in modo troppo prolisso. Per esempio, quando una di quelle sorelle nere chiamò Luke & quot; cagna & quot; nella scorsa stagione. <br/> <br/> Ma per il resto è uno spettacolo geniale e penso che tutti lo trovino eccitante quando uno si preoccupa di guardarlo. WOW! Questo programma televisivo è abbastanza buono da battere Survivor ma appartengono alla stessa rete quindi … Ad ogni modo, mi piace come lo mettono insieme - [11 squadre con 2 persone in ogni squadra]. Quello che dà veramente colore allo spettacolo sono i concorrenti e la loro personalità. Il montaggio è stato davvero eccezionale Penso che dovrebbero vincere un Emmy per questo. C'è un sacco di azione in esso e grandi giochi. Dopo aver visto un episodio, non puoi aspettare il prossimo. In questo momento ho sentito il suo secondo reality show accanto a Survivor quindi ancora GOOD JOB CBS! Una cosa che adoro di questo spettacolo sono i luoghi, ogni episodio che vanno in un altro paese. & Gt; Non c'è mai stato nessun reality show come questo. Questo spettacolo REGOLE! Per me questo spettacolo ha eliminato Survivor dalla mia lista di programmi preferiti al numero due. Questo è il mio numero uno, ma sono rimasto un po 'deluso perché mi aspettavo che sarebbe molto meglio del primo. Si è scoperto che il primo ha ancora battuto questo, ma va bene. La terza puntata sarà in autunno e spero che vadano in molti paesi bellissimi con un sacco di ostacoli e oscillazioni! Bene, gente! <br/> <br/> PS = Come mai non hanno destinazioni in Canada invece che in Alaska? In Israele abbiamo appena finito di vedere l'ultimo episodio di "The Amazing Race 2" e volevo solo dire che è davvero un grande reality show in TV, & quot; Survivor & quot; non è il mio preferito di sicuro. <br/> <br/> Volevo che Blake & amp; Paige vincerà questa gara perché è stata meritata più di ogni altra squadra, quando non hanno vinto sono rimasto un po 'deluso ma è stato un finale fantastico per una gara, e spero che ci saranno più reality show come "The Amazing Race" '. <br/> <br/> Questo è tutto. <br/> <br/> Tal Un accanito spettatore della prima puntata del programma televisivo ALTRO basato sulla realtà della CBS, sono stato abbastanza contento di vedere che The Amazing Race 2 è riuscito ad apparire nelle mie inserzioni TV Guide quest'anno. <br/> <br/> The Amazing Race segue 11 squadre di 2 persone con una sorta di relazione preesistente (madre / figlia, migliori amici, ecc.) in una gara intorno al mondo. Le squadre devono seguire gli indizi per scoprire la prossima destinazione, e il modo in cui arrivarci è spesso compito loro di capirlo. Lungo la strada ci sono vari "soste ai box". Sii l'ultimo ad arrivare alla maggior parte di questi e la tua squadra viene eliminata dalla gara. Niente storie, niente muss … il più veloce sopravvivere. NESSUN Consiglio tribale, NO voto! <br/> <br/> Questo è ciò che rende questo spettacolo così meraviglioso. I concorrenti sono obbligati a usare non solo la loro forza e intelligenza, ma anche la loro intelligenza (respiro profondo) per sopravvivere. La Razza diventa l'unico arbitrio di chi rimane, e lo spettatore finisce per divertirsi come se stesse seguendo il percorso sempre sorprendente. Questa è la competizione più semplice e semplice è meravigliosa! <br/> <br/> Mantieni viva questa serie … è semplicemente la più divertente dell'intero genere.
Laccyfettay Admin replied
350 weeks ago