Laccyfettay Admin replied

300 weeks ago




Black Site Delta








Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è uno di quei film in cui i principali problemi per i personaggi potevano essere facilmente prevenuti ma erano causati dalla stupidità dei personaggi. <br/> <br/> Ci sono anche i tempi in cui sono aperti ed esposti al fuoco nemico e dovrebbero sono stati colpiti ma non sparati. Anche se ti siedi in attesa che vengano sparati, non succede nulla. <br/> <br/> Queste cose rendono il film un brutto film.
Questo film mi riporta ai bei tempi direttamente dai videoregistratori della metà degli anni '80. Dovrebbe inserirsi in una nicchia, come quei divertenti film degli anni '80 con i tizi che si fanno esplodere, alcuni dialoghi scadenti e qualche minuto di fuga.
Dopo che una rissa da bar ha provocato una fatalità, un soldato americano ha chiamato & quot; Jake & quot; (Cam Gigandet) viene inviato in una prigione segreta dove solo chi ha informazioni classificate viene imprigionato. Come succede, tuttavia, questa prigione contiene anche droni e missili usati per colpire obiettivi terroristici in altre parti del mondo. Non solo, ma anche una testata nucleare è conservata lì.Stando così le cose, è un obiettivo estremamente allettante per un signore della guerra afghano chiamato "Generale Khan"; (Arash Mokhtar) la cui famiglia è stata uccisa dagli americani - e vuole vendetta. A tal fine assume un mercenario con il nome di & quot; Colonel Irving & quot; (Michael Dale) che procede all'assunzione di una squadra di crack per prendere con la forza la base segreta. Ciò su cui non conta sono i prigionieri che sono riusciti a ottenere il loro rilascio in tutta la confusione e sono ugualmente intenti a impedirgli di mettere le mani su un'arma nucleare. Ora, piuttosto che rivelare altro, dirò semplicemente che questo film ha un potenziale ma ha sofferto di mancanza di immaginazione, cattiva recitazione, sceneggiatura mal scritta e una trama estremamente prevedibile. Detto questo, l'ho valutato di conseguenza. Sotto la media.
Non mi aspettavo molto in primo luogo prima di guardare "Black Site Delta". Sembrava interessante, ma sembrava un film non molto ben fatto, ridicolo e dai numeri con attori non particolarmente bravi. Ha visto "Black Site Delta" per curiosità, essendo stato incuriosito dall'idea e avendo fatto un sacco di film a basso budget di recente (la cosa non è molto buona per dirla alla leggera). <br/> <br/> "Black Site Delta" si è rivelato più o meno, rendendolo esattamente uguale a quello che ci si aspettava. Tranne peggio. E 'iniziato abbastanza bene, con una sequenza di apertura svolta con attenzione e accattivante, dando la sensazione che forse il film non sarà cattivo ed essere migliore di quello che sembrava. Questo non è rimasto a lungo però ed è davvero un peccato. Dopo l'apertura, il film è andato a sud catastroficamente molto rapidamente e non è mai stato recuperato o migliorato. In realtà andò molto peggio man mano che progrediva. <br/> <br/> A livello visivo, "Black Site Delta" sembrava scadente. Triste e semplicistica, con un montaggio casuale e un lavoro di macchina auto-indulgente che sembrava troppo innamorato di Cam Gigandet, per ragioni che sono una perplessità perché riesce solo a tradire la sua mancanza di abilità. <br/> <br/> Il suono / la colonna sonora sono invadenti e ovvi e la direzione non ha il senso dell'atmosfera o del ritmo, nulla di cui essere entusiasti e niente di molto coinvolgente. <br/> <br/> Lo script è scomodo e ponderoso, con linee che fanno rabbrividire. Gran parte di ciò è incomprensibile e giovanile, con una sensazione di improvvisazione stilata che non avrebbe dovuto superare le bozze. <br/> <br/> Inoltre, la trama attraversa i movimenti senza tensione, suspense o brividi, molta intelligenza, insultando ridicolaggine e ritmo così opaco che rende un tempo ragionevolmente breve molto più lungo. Le scene orientate all'azione sono più assurde e dai numeri che eccitanti o divertenti. <br/> <br/> Meno pronunciate sulla recitazione, meglio, orribili a tutti gli effetti, ma in tutta onestà hanno una cattiva direzione, un livello ancora peggiore sceneggiature e caricature unidimensionali (che non sono affatto interessanti o accattivanti, le decisioni stupide e illogiche e i comportamenti che rendono frustrati) con cui lavorare. La più grande menzione disonorevole è Cam Gigandet, che non mostra alcuna capacità di recitazione, né tanto meno carisma nel ruolo principale, e Arash Moktar in una modalità troppo esagerata in un modo che è stato doloroso da guardare. <br/> <br/> In sintesi, molto povero e un must non salvare. 2/10 Bethany Cox
Mia moglie ha scelto questo film e inizialmente ero scettico a causa del cast di attori relativamente sconosciuti in questo film. <br/> <br/> Ho letto la manciata di recensioni dopo averlo guardato, ed ero piuttosto costernato per i commenti negativi sparsi davanti ai miei occhi … tutti tranne una recensione che era in totale accordo con le mie impressioni su questo film. <br/> <br/> Dal momento che tutte le recensioni, tranne una, sembravano riflettere ciò che avevo vissuto in questo film, ho deciso di pubblicare una recensione personalmente … per la prima volta su IMDb. Sì, gli attori sono relativamente sconosciuti perché non potrei nemmeno nominarne uno dalla memoria. Tuttavia, sono riusciti a creare un film ricco di azione che mi ha tenuto inchiodato alla sedia dall'inizio alla fine. <br/> <br/> I personaggi principali hanno tutti dimostrato personalità molto diverse che erano facilmente distinguibili. In qualche modo, sei stato attratto da ognuno - più o meno. Se desideri assaporare la storia, evita di sovra-analizzare i dettagli e semplicemente rilassati e goditi il ​​viaggio pieno di azione. <br/> <br/> Fai un salto …. vale davvero la pena di guardare!

Cam Gigandet stars as the leader of a &quot;Dirty Dozen&quot; band of military prisoners who must fight off a terrorist attack on the remote &quot;black site&quot; prison where they&#39;re being held,
Balu full movie hd 1080p download kickass moviePercy Jackson and the Titan\u0027s Curse full movie hd 1080p download kickass moviePaap Ki Duniya film completo in italiano download gratuito hd 720pKamen Rider Ex-Aid movie download in hdthe La carica dei seicento full movie download in italianfree download Transformers: EnergonBlack Scorpion II: Aftershock film completo in italiano download gratuito hd 1080pMy Young Auntie 720pBetter Start Running torrentIl carcere dell'ingiustizia download
Please log in to post a reply.