Laccyfettay Admin replied

299 weeks ago




Lego Ninjago: Il Film








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Bene, questo è un film per bambini con tutti i mezzi. E ovviamente dovrebbe anche essere un film per bambini, dato che in fin dei conti è LEGO. <br/> <br/> Mi sono seduto per guardarlo con il mio, allora figlio di 7 anni da guardare & quot; The Lego Ninjago Movie & quot; . Si è scoperto che mio figlio ha davvero apprezzato molto il film. Io, d'altra parte, non così tanto. <br/> <br/> La trama non mi piaceva da adulto. Ma naturalmente questo è stato un successo con i bambini. <br/> <br/> L'animazione CGI è stata impeccabile e abbastanza buona, ovviamente, come sempre con questi film LEGO. <br/> <br/> Dovrebbe Sicuramente si dice che nel film hanno avuto degli interpreti doppiatori davvero bravi. E come film d'animazione, avere un cast di talento per la recitazione vocale è piuttosto cruciale. <br/> <br/> Se ti piace LEGO, questo è sicuramente un film che vale il tuo tempo.
Camminando al cinema con il mio 5yo ho avuto grandi dubbi se questo non si accendesse come Lego Batman. Un film eccessivamente dinamico con niente ma gag. A dire la verità ero fisicamente stanco dopo aver visto Batman, a causa di tutto questo caos che stava accadendo lì. Ninjago è un film totalmente diverso e come film per famiglie funziona meglio dei precedenti due film di Lego, mantenendo sequenze dinamiche d'azione. Quello che bisogna sapere è che questo è un completo riavvio dell'universo di Ninjago (come con la serie di film di Spiderman). Sebbene i personaggi siano gli stessi, tutta la storia, l'origine, lo sfondo sono diversi. Riesci a immaginare Ninjago senza Spinjitzu? Faresti meglio, perché solo il tempo di cui sentiremo parlare sarà in una scena di battute. <br/> <br/> Questa è l'alba di una nuova generazione di Ninjago. Può facilmente trasformarsi in una serie. Quello che mi dispiace è che il film non si riferisca alle serie TV. Fondamentalmente puoi essere completamente nuovo nell'universo di Ninjago e andare a vedere questo film. Il mio 5y non si è lamentato però :)
Un'avventura animata di buon cuore spensierata, non bella come quella originale & quot; film di Lego & quot; o il film "Lego Batman" & quot; ma non male!
Se sei come me, sono state spese ore a creare nuovi allestimenti fantasiosi con i vari set di LEGO: un'enorme graffatura dell'infanzia. Il film LEGO catturato perfettamente la sensazione creativa, poi si trasformò presto in una esilarante satira sul franchise di Batman. Ora, la terza puntata non immaginativa utilizza un adattamento cinematografico di una noiosa serie Cartoon Network per incassare il franchise di Ninjago. Scherzi a parte, mi sono imposto di ridere per la maggior parte del tempo di esecuzione, dal momento che il tempismo comico qui non ha mai preso fiato. <br/> <br/> Invece di una esilarante satira nostalgica, The LEGO Ninjago Movie non offre nient'altro che disegni disordinati in un mondo apparentemente estraneo alle rate precedenti. Non tutto è realizzato in mattoni, piuttosto metà degli oggetti, come l'acqua e il fumo, si inclina di più verso il lato fotorealistico. Onestamente, nessuna ragione esiste per Ninjago per essere un gigantesco set LEGO: rendilo live action e la storia rimane la stessa. <br/> <br/> Anche a differenza dei precedenti episodi visivamente piacevoli, l'azione super stretta di Ninjago crea una nota dolente per occhi. Così tanti oggetti veloci volano sullo schermo in una sola volta, ti chiederai se questi animatori sono andati al successo al botteghino di Michael Bay School. <br/> <br/> Dal punto di vista di un narratore, i reggilibri di Ninjago sembrano un po 'simili a The LEGO Film, tranne molto meno necessario per la trama. All'inizio, un ragazzo di azione dal vivo entra in un negozio pieno di souvenir giapponesi, dove Jackie Chan, il proprietario del negozio, gli racconta una storia per motivarlo contro i bulli; alla fine, vediamo se questa storia insegnasse qualcosa al ragazzo. <br/> <br/> Queste scene avrebbero dovuto essere più diffuse nel corso della storia per essere necessarie. In effetti, ha ferito di più l'esperienza, a causa della terribile e terribile performance del bambino attore. Anche se Jackie Chan, d'altra parte, è diventata la parte migliore di questa pubblicità color vomito.Si presenta catturando tazze di porcellana a mezz'aria, come previsto dal suo lavoro acrobatico, poi continua a dare voce al più divertente dei personaggi LEGO con il suo magico bastone / flauto. Insegna all'eroe dell'affidarsi alla pace interiore, che in realtà è un buon preludio morale per i bambini bisognosi. <br/> <br/> Il protagonista è stato scritto come uno studente liceale pubblicamente odiato che non può mai festeggiare il suo compleanno senza tutti dimenticando, quindi questi scrittori meritano credito per parlare ai bisogni e ai desideri dei bambini. Diverse esibizioni vocali divertenti, inclusi squali nemici che dicono sporadicamente "nom-nom"; ancora e ancora, merita un elogio pure. I genitori potrebbero anche trovare una leggera risatina qua e là nelle situazioni, e l'installazione potrebbe anche accendere l'interesse nello studio della cultura giapponese. <br/> <br/> Eppure simile a come Big Hero 6 ha combinato Tokyo e San Francisco, il senso della cultura giapponese qui viene buttata fuori, lasciando nella versione americana "cool" e & quot; hip & quot; parti che si basano su vecchi stereotipi ninja, a cui nessuna vera persona giapponese può riferirsi. Forse qualche ricerca nella raffigurazione dei ninja potrebbe aiutare i genitori a tollerare un po 'di più l'energia? <br/> <br/> Realizzo che i ragazzi trovino attraente il concetto di combattenti supremi, ma le personalità di questi personaggi sono troppo superficiali per tenere i bambini intrattenuto a lungo termine - anche l'eroe stesso non incontra mai la risoluzione con il suo bisogno di rispetto pubblico. In effetti, Ninjago va contro i recenti sforzi di genere neutrali dell'impresa LEGO, compresa l'ascesa di forti lead femminili dell'industria cinematografica. Esattamente due donne contribuiscono alla trama: una ninja senza importanza, l'altra una mamma gravemente sottoutilizzata. Mentre ci siamo, dovrei menzionare come l'eroe parli di volere un buon legame paterno, ma non lo sentiamo mai desiderare un buon legame materno, quindi ora sembra che abbiamo fatto un enorme passo indietro nei ritratti di genere dei media. br /> <br/> Sì, preme la morale positiva: padre e figlio devono lavorare insieme, credere in te stesso, yadda, yadda, yadda. Tuttavia, scrittori e produttori chiaramente non si preoccupano di questi messaggi, solo di spingere la ribellione contro il mondo reale restrittivo e non ispirato. Puoi dirlo perché ogni volta che il padre malvagio e il figlio ninja interagiscono, si compone quasi sempre di vagabondare in uno scherzo infinito. <br/> <br/> Non riesco a capire perché il marchio LEGO, un tempo innocente, sia arrivato a questo; si spera che i responsabili possano presto riprendere i sensi.
In realtà mi è piaciuto molto questo film. L'attenzione quasi totale della storia su Lloyd e suo padre era triste e commovente. Ho davvero provato simpatia per Lloyd. Era solo un bambino che voleva fare bene, ma stava rovinando tutto. Come nella scena in cui sta guardando i suoi amici che vengono distrutti dal gatto e sta urlando e rompendosi perché sa che è tutta colpa sua. Questo mi ha preso. Lord Garmadon è stato davvero divertente e divertente da guardare. I temi dei genitori e del legame padre / figlio sono stati ben fatti. <br/> <br/> Tuttavia, ho dei difetti. Il resto dei personaggi sono stati davvero messi da parte per far posto alla storia dei Lloyd. Avevano poco o nessun sviluppo. Il primo semestre è stato davvero scadente, fondamentalmente formidabile. Ho pensato che sarebbero stati furbi e indicheranno i tropi ei cliché, ma non l'hanno mai fatto. Hanno appena seguito la formula. L'animazione, sebbene bella e mi piace ancora molto, non mi sembra del tutto LEGO. I personaggi si muovono più come personaggi animati e non come lego, se riesci a cogliere la mia attenzione. Non sono così bloccati e fermano il movimento, come si vede in The LEGO Movie.Questo film sicuramente non doveva essere fatto in LEGO, avrebbe potuto funzionare bene senza quello stile. Il che lo rende meno unico ma non male nel complesso. <br/> <br/> Alla fine, sono contento di aver visto il film come qualcuno che è cresciuto guardando lo spettacolo. A proposito dello show, non mi dispiace che abbiano preso il film in una direzione diversa dallo show. Come ha detto Jackie Chan all'inizio del film, questa è la leggenda dietro la leggenda di Ninjago. Questa è una nuova storia da quella che già conosciamo dallo show. & quot; Per vederlo veramente, devi vederlo in una prospettiva diversa. & quot; Ho preso questo come il film dicendoci che dobbiamo accettare questo film come una nuova storia diversa dallo spettacolo.

Six young ninjas Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane and Nya are tasked with defending their island home, called Ninjago. By night, they're gifted warriors, using their skills and awesome fleet of vehicle
When Heroes Fly in italian free downloadI nuovi eroi 720p torrentThe Seventh Curse full movie hd 1080p download kickass movieKaththi Sandai movie mp4 downloadHalo Wars movie download hddownload ShaolinDownload the Goodachari 116 full movie italian dubbed in torrent8 milioni di modi per morire malayalam movie downloadOut for blood - La paura dilaga in italian free downloadIl boss morto 720p


last edited 218 weeks ago by Laccyfettay
Please log in to post a reply.