b0e6cdaeb1 The Saint è una delle migliori serie che abbia mai visto. È divertente, emozionante e le impostazioni sono sempre diverse. Roger Moore interpreta uno dei suoi ruoli migliori come il figo Simon Templar. Non è un mistero perché Roger Moore è stato scelto come James Bond quando Sean Connery si è fermato, lo dimostra nel Santo. Grande spettacolo! Il giorno moderno Robin Hood. Questo spettacolo è un classico. James Bond senza i gadget o i criminali più importanti sono qui. Il Santo era opera di Leslie Charteris; uno scrittore asiatico-americano che ha scritto molti libri e il suo personaggio ha preso vita in molti film degli anni '40. C'era anche uno spettacolo; con Vincent Price come il Santo. Il Santo che definiva era, naturalmente, Simon Templar di Roger Moore. Un jet setter soave e sofisticato che era sempre disponibile a fare una buona azione. Il suo personaggio aveva un vantaggio; almeno una percezione di un ladro internazionale. Era prima di tutto un uomo con un forte senso di giusto e sbagliato e avrebbe fatto qualsiasi cosa per sistemare le cose. Il Santo correva dal 1962-1969 ed è ancora amato e con buone ragioni. Roger Moore fa il santo con un tocco e i personaggi di supporto sono sempre ben definiti e colpi di scena sono sempre lì. C'era un cast d'ensemble informale e molti degli stessi attori recitavano personaggi diversi. Ho avuto sentimenti contrastanti su Inspector Teal (Ivor Dean), è sempre stato ingannato e il suo personaggio, anche se ben interpretato, era un po 'un idiota. L'ispettore Teal aveva un certo fascino. La serie ha avuto scrittori ricorrenti tra cui il mio preferito: Terry Nation. (Per i fan di Doctor Who, Terry Nation è, naturalmente, il creatore dei Dalek). Harry Junkin è stato lo scrittore degli episodi più fluidi. <br/> <br/> Chiunque apprezza il mistero, l'intrigo e i personaggi ben interpretati, deve apprezzare il Santo. Il santo ottiene 9,9 / 10 stelle. Dimentica il film medio di Saint con protagonista Val Kilmer degli anni '90. Se vuoi vedere il Simon Templar definitivo, dai un'occhiata a questo fantastico show d'azione con un premier Roger Moore. <br/> <br/> Lo spettacolo è stato costantemente buono durante tutto il tempo in cui The Saint si è recato in luoghi come Parigi in battaglia feccia come assassini e ladri. Accompagnarlo erano donne bellissime mentre correva in macchina con i cattivi.Come la maggior parte degli spettacoli di quell'epoca, era molto ironico. <br/> <br/> E avrei commesso un crimine se non avessi menzionato il sopracciglio di Moore per ogni episodio. Per quanto riguarda la melodia del tema, è stato indimenticabile. <br/> <br/> Dato l'immondizia assoluta che viene mostrata in TV al giorno d'oggi, inviterò i giovani fan a controllare The Saint. Durante gli anni '60 c'erano due importazioni che rappresentavano tutto ciò che è sofisticato ed elegante nella TV britannica: The Avengers e The Saint. Il Santo non è noto come The Avengers, ma dovrebbe essere. Il santo, Simon Templar, interpretato alla perfezione da Roger Moore, è l'eroe di molti romanzi gialli di Leslie Charteris. Simon Templar di Roger Moore è affascinante, soave, sexy e intelligente. Simon è meno cinico e più premuroso di James Bond e si affida al suo ingegno piuttosto ai gadget per tirarsi fuori dai guai. È un ladro semi-riformato che usa le sue abilità di ladro per superare in astanti e potenti malvagi e salvare gli innocenti. Se ne hai la possibilità, per favore vedi The Saint. Se ti è piaciuto The Avengers, non rimarrai deluso. Soprattutto nei primi anni dello show, dove i negozi seguivano più o meno le trame di romanzi e novelle dell'autore originale, questo era uno show intelligente e pensante per gli uomini. <br/> <br/> Lo spettacolo ha portato Roger Moore sul radar per giocare a James Bond, e gli ha impedito di farlo per un certo numero di anni. Una situazione molto simile si è verificata anche con Piers Brosnan con Remington Steele. <br/> <br/> Per quanto sia rinfrescante, Simon Templar non combatte o non spara ai suoi nemici, di solito li supera solo in modi sorprendenti. br /> <br/> Anche se ho guardato questi spettacoli da bambino, non mi ricordo nulla di sostanziale su di loro a questo punto della vita. Ho comprato il set iniziale di DVD della prima infanzia e io e mia moglie li abbiamo riscoperti per il nostro piacere. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
Laccyfettay Admin replied
349 weeks ago