Laccyfettay Admin replied

299 weeks ago




Miracolo A Sant'Anna








Show Spoiler

374e6bdcca È Natale 1983 a New York. Il lavoratore postale Hector Negron spara a un cliente. La polizia trova la Primavera scomparsa da Santa Trinita, una testa di statuto da un ponte. Il reporter Tim Boyle lo proclama l'assassino di Marble Head. Flashback in Toscana 1944. La 92a divisione di fanteria Buffalo Soldiers sta avanzando attraverso un fiume. Il razzista Captain Nokes respinge la trasmissione delle proprie truppe e le fa a pezzi. Sam Train porta la testa di marmo per buona fortuna. Lui e il vescovo Cummings attraversano il fiume. Salvano un ragazzo italiano. Successivamente, sono affiancati da Hector e Aubrey Stamps. I quattro uomini e ragazzo raggiungono la città di Sant'Anna. Nel frattempo, i tedeschi si stanno radunando minacciando una controffensiva. <br/> <br/> Il materiale di James McBride potrebbe avere troppi elementi e troppi colpi di scena da filmare. Qualcun altro avrebbe dovuto adattarlo. Questo ha bisogno di molto semplificazione e di eliminare alcune delle cose più clandestine. Odio che le truppe nere stiano parlando ad alta voce mentre cercano di sgattaiolare attraverso un campo aperto. Odio che due ragazzi di colore trovino il modo di litigare per una donna, non importa dove siano. Odio che nessuno lancia una granata nella battaglia finale. Il primo tempo va bene, ma non sono riuscito a capire perché si allontanino dalle loro stesse linee. La geografia deve essere chiarita per il pubblico. Inizialmente, i partigiani sono tanto confusi quanto l'inferno. Ci sono alcuni momenti strani. L'azione è fatta bene, ma troppe volte, le persone saltano allo scoperto per morire nei vecchi modi di azione bellica. Non riesco a capire quanti dei problemi siano colpa di Spike Lee. Il film sembra buono. È lo script tentacolare e complicato che è principalmente da biasimare.
& quot; Miracolo a Sant'Anna & quot; fa emergere un punto molto interessante sui soldati neri durante la Seconda Guerra Mondiale, principalmente sul fatto che erano effettivamente lì. Certo, Spike Lee, in modo sbagliato e probabilmente strategicamente, ha inseguito Clint Eastwood per non aver rappresentato tanti soldati neri a Iwo Jima nei suoi due film, ma tutta questa polemica mi ha portato a scoprire cose che inizialmente non avevo pensato a unità segregate. E non sta incoraggiando le persone a pensare alla razza esattamente di cosa si tratta Spike? Ora dirige & quot; St. Anna & quot; da una sceneggiatura di James McBride (che ha anche scritto il romanzo), il primo film che ricordo si concentra su un'unità tutta nera durante la guerra. Adoro ascoltare storie su un regista che mette i suoi attori in un campo di addestramento estenuante e deprimamente deprimente prima delle riprese. Penso che mostri molto cuore a tutti quelli coinvolti. Sembra anche che abbia funzionato a loro vantaggio. La parola più avanzata dice che questo film è magistrale e destinato ad alcuni riconoscimenti e dopo "Inside Man", Lee sta già volando alto. Ma ti chiedi sempre con Spike. Avrai un colpo provocatorio come & quot; The 25th Hour & quot; o hai intenzione di ottenere qualcosa di lungo e sconclusionato che in realtà non va da nessuna parte come & quot; She Hate Me? & quot; Quindi, questo film può ottenere il pubblico e i premi, o fallirà su entrambi i conti? <br/> <br/> Il film di Spike Lee è passato da potente candidato all'Oscar a uno spietato dud nel giro di 2 giorni. In questo film non c'è quasi nulla in cui aggrapparsi eppure è pieno di tre ore di materiale casuale. Le sanguinose battaglie ci sono, complete di proiettili ed esplosioni che volano nell'aria e le membra strappate dai corpi. Il razzismo e il fanatismo dell'America bianca verso l'America nera è vivo e vegeto, compresa una scena in cui un commensale serve soldati tedeschi ma si rifiuta di servire i colorati. Abbiamo molti personaggi secondari tra cui un traditore tedesco e un gruppo di rivoluzionari italiani. C'è una simpatica sub-trama sulla relazione tra il Private Sam Train e un ragazzo italiano e un'altra sottotrama in cui un triangolo amoroso sorge tra Bishop, Stamps e Renata. E poi c'è il folklore su & quot; The Sleeping Man. & Quot; Ma qual è il punto di tutto questo? Ho iniziato a pensare all'importanza di salvare un uomo o il significato di un'immagine che definisce un'intera guerra e come quei film di Spielberg e Eastwood (sai di quali quelli di cui sto parlando) sono riusciti a coinvolgerci e poi ho iniziato a pensare a questo film. Di tutto ciò che sta accadendo in Italia, che cosa esattamente dovremmo tenere qui. Cosa rende speciali questi soldati e la loro storia, a parte il fatto che sono neri? Mi sembra solo un riempitivo melodrammatico. <br/> <br/> Inoltre, non aiuta i personaggi a sembrare tipi invece di personalità reali. La maggior parte non passa per memorabile o terribilmente avvincente e devi davvero incolpare la sceneggiatura per aver dato loro blande caratterizzazioni. C'è il ragazzo che Derek Luke suona, pieno di onore, anche se sa che l'America non lo accetterà ancora. Il ragazzo che Michael Ealy suona, un gentiluomo soave ma egoista. E il gigante innocente dagli occhi spalancati che interpreta Omar Benson Miller. Questi attori fanno ciò che possono con ruoli unidimensionali, ma i personaggi e le scene che vengono loro assegnati non consentono mai loro di mostrare alcun intervallo oltre le descrizioni dei personaggi molto brevi che vengono fornite. Laz Alonso è davvero l'unico tra i quattro che riesce a mostrare una reale profondità emotiva, e questo è solo perché l'inizio e la fine del film hanno luogo nel 1984 e sembra esserci un'opportunità molto più eccitante e ricca per il dramma in quelle poche scene che in nessuna delle due ore trascorse nella campagna italiana. <br/> <br/> E un'altra cosa che mi sono chiesto riguardo a questo film è stata se stava davvero cercando di essere un racconto vero di eroismo durante il film guerra o se fosse una specie di film d'azione della seconda guerra mondiale.Ci sono stati momenti in cui pensavo davvero che Lee stesse facendo un film di guerra che ricorda quello di "Indiana Jones". Una scena che continua a tormentarmi è l'introduzione di un generale nazista, completo di una colonna sonora minacciosa per annunciarlo dal compositore Terence Blanchard. Poiché il film diventa più soap operatic con tradimenti e segreti nascosti, questo ha fatto sì che questa sensazione aumentasse sempre di più. Inoltre, non mi importava che il film cercasse di essere divertente in certi punti, sentendo che quei momenti disturbavano completamente il tono. <br/> <br/> "Miracle at St. Anna"; mi ha deluso tremendamente. Mi aspettavo qualcosa sulla falsariga di & quot; Glory & quot; ma quello che ho ottenuto è stato qualcosa di esagerato con il materiale e l'esecuzione, ma ancora così breve sulla profondità effettiva o impatto emotivo. Non è tutta colpa di Spikes. Molto deve anche essere posato ai piedi dello sceneggiatore James McBride, che avrebbe dovuto mostrare un certo ritegno quando si trattava di adattare il suo romanzo alla causa di 3 ore di questo è troppo. Quando hai intenzione di fare qualcosa di così lungo, deve essere a tenuta stagna (ex. The Dark Knight), ma sfortunatamente questo film non regge affatto. Quindi se stai mantenendo il punteggio. Prendi il segnalino rosso, cancellalo dalla lista dei premi perché è stato fatto.
Devo prefigurare questa recensione con due cose: sono nero e odio i film di guerra. Detto questo sono andato perché mio marito voleva andare a sostenere un film realizzato da un regista Black. Tutto quello che ho da dire al signor Lee, che rispetto e credo stia cercando di fare del suo meglio nella Hollywood dominata dai bianchi ebrei, è che i soldati di Buffalo del 92 ° meritavano di meglio. Se questa è davvero la storia del libro, sono contento di non averlo mai letto. Ma sono sicuro che la maggior parte dei libri hanno scelto e scelto ciò che stavano per mostrare e a volte funziona e, come questa volta, a volte no. Ho passato la maggior parte del film a occhi chiusi (e avrei anche potuto chiudere le orecchie troppo forte con tutto il rumore del proiettile) perché odio davvero scene e scene di violenza. Sì, so che è un film di guerra e so che le persone vengono uccise in guerra ed è per questo che non le guardo. Inoltre odiavo davvero il bisogno moderno di mostrare donne e bambini uccisi. Credo che renda quelli di uso con le anime buone malate e desensibilizza quelli destinati ad essere senz'anima. Sono anche d'accordo con la critica che è stato troppo lungo e non sono stato sopraffatto dal finale. Se il signor Lee avesse fatto un buon lavoro avrei dovuto essere 4/10
Permettetemi di iniziare dicendo che questo film era a posto. Ma avrebbe potuto essere molto meglio. <br/> <br/> La storia stessa è fantastica e mi ha tenuto interessato fino alla fine, ma la sua esecuzione avrebbe potuto essere molto migliore. Durante tutto il film, alcune delle interpretazioni andavano da buone a cattive a decisamente lame. Il cammeo di Jon Turturro come detective è stato estremamente deludente, ad esempio. La recitazione riprende quando inizia il flashback, ma ogni tanto esplode. <br/> <br/> Le scene di battaglia erano, per mancanza di una parola migliore, comiche. Erano esagerati e stereotipati di qualsiasi altro film di guerra, completi di corpi lanciati dalle esplosioni in modo esagerato e persone che singhiozzavano sopra arti di gomma amputati. <br/> <br/> I personaggi erano dappertutto sulla simpatia scala. Stamps and Trey (o è Train?) Suscitano molte simpatie, mentre Bishop e qualunque nome della ragazza mi hanno fatto uscire la rabbia. <br/> <br/> La parte peggiore del film è il montaggio, comunque. Alcune scene di battaglia sono discontinue e ci sono intere tagli a scene diverse per frazioni di secondo che avremmo potuto fare senza (non hanno alcuno scopo). <br/> <br/> Il mio più grande problema è stato il razzismo stereotipato del personaggi bianchi nel film. Gli unici bianchi americani nel film sono mostrati come cretini che odiano il nero, l'ignoranza li porta alla distruzione. <br/> <br/> Nel complesso, il film è stato buono. Non eccezionale, non eccezionale, sicuramente non un capolavoro, ma non era terribile o cattivo o schifoso. È stata una bella storia, ma avrebbe potuto essere eseguita molto meglio. <br/> <br/> 6.5 stelle.
Non capisco perché non possiamo essere tutti amici. <br/> <br/> Mi manca qualcosa? <br/> <br/> Ho trovato questo film per essere, beh, divertente. Non ho avuto problemi con la recitazione. Non sono mai stato in un combattimento a fuoco, ma sentivo che le scene d'azione erano professionali. Non pensavo che gli italiani emulassero più di quanto non facciano gli italiani. Penso che la maggior parte delle persone avesse la tendenza ad essere più apertamente razziste negli anni '40 - stiamo parlando di pre-Dr. Era del re. <br/> <br/> Spike è uno dei pochi artisti a cui do il pass per il loro uso del realismo magico. Anche Shakespeare ha usato gli anacronismi, sai. <br/> <br/> Perché tutti odiano Spike? Il film non è fedele al suo materiale sorgente? James McBride è un famoso memoriale / autobiografo. Ha scritto IL COLORE DELL'ACQUA, giusto? Se avessi visto questo film nel 2008, sarebbe diventato la mia top ten. Poi di nuovo, io e mia moglie diciamo sempre, un brutto affare di Spike Lee è meglio del 99% della tariffa di Hollywood là fuori. Holla!


Bandolero! full movie free downloadThe Dark Knight Legacy sub downloadAtto di forza full movie in italian free download hd 720pAll Fear the Freak full movie in italian free download mp4My Berkeley Riots full movie in italian free download hd 720pFillmore! movie in italian dubbed downloadConquest of America movie in italian free downloadStatic Shock full movie in italian free download hd 720pDownload Street Fighter: Legacy full movie in italian dubbed in Mp4the X Returns full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.