Laccyfettay Admin replied

299 weeks ago




Ender's Game








Show Spoiler

374e6bdcca Dopo aver visto alcuni di questi film per ragazzi, so perché non leggo questi libri. Questi film sono fatti per adolescenti e gli adulti non avranno interesse per loro. Il gioco di Ender su un adolescente dotato di strategie è interessante quanto qualsiasi altro videogioco XBox. Tutti hanno personaggi di plastica che si muovono in modo prevedibile verso un finale prevedibilmente muto. Mi chiedo se gli autori di questi film si rendano conto che il dialogo non dà ai personaggi nulla da fare se non recitare le righe in ordine. Mi sentivo davvero dispiaciuto per Viola Davis per essere stata nel film perché era l'unica che ha dato alle sue linee vita ed emozione. Per la prima volta dal peggior film di Harrison Fords, Sei giorni sette notti, riuscivo a malapena a stare a guardarlo sullo schermo. Il personaggio Bonzo è stato l'unico altro a portare un po 'di tensione a questo film lento e noioso. <br/> <br/> Sì, come Gravity, questo film è cinematograficamente carino, ma sono così stanco di film che sembrano belli ma che non si sentono bene, che suonano bene o ti fanno venire voglia di vedere di più. Posso stare a casa e guardare la tecnologia alla TV in TV Voglio qualcosa di più quando esco dalla mia casa calda e sborso un sacco di soldi a teatro.
Questo film è MOLTO degno di essere visto. <br/> <br/> È un film eccellente di un libro denso, complesso e molto stratificato. C'è un sacco di sfumature e dettagli il libro - simile a "Do Androids Dream Of Electric Sheep & quot; di Philip K. Dick e, come & quot; Bladerunner & quot; - questo film cattura la & quot; feel & quot; del complesso di tutti questi dettagli, mentre non necessariamente il contenuto denso di tutti loro, <br/> <br/> Orson Scott Card - nonostante alcune cose che ho visto scrivere di lui qui - è il miglior scrittore di libri con il carattere, trama e virtù narrative antiquate che producono libri accessibili, fluorescenti e fluiscono con il luccichio della prosa spontanea che li rende perfetti per la realizzazione di film. È un uomo di principi con carattere, integrità e passione - ha un forte senso di compassione e giustizia. <br/> <br/> La densità delle idee nei suoi romanzi è proprio lì con Philip K. Dick e Jack Kerouac. <br/> <br/> Le esibizioni di Asa Butterfield, Harrison Ford, Viola Davis e Hailee Steinfeld sono tutte degne della discussione degli Oscar, almeno. <br/> <br/> È abbastanza buono e abbastanza denso da vedere più di una volta.
Non ho mai letto i libri, quindi la mia unica prospettiva è sul film stesso, ed è stato noioso. Ormai, abbiamo visto tutti abbastanza spettacolari effetti speciali, no? Siamo ancora abbattuti dai film dei videogiochi? Non se non ha nient'altro da offrire. Il ragazzo protagonista era in sintonia con Jaden Smith. Aveva un'espressione, una fronte intensamente corrugata. O era quello tutti? In effetti, mi rendo conto che sorridere e ridere era praticamente vietato in questo futuro; genitori, dirigenti, parenti, amici - o angoscia, triste o arrabbiato. La musica era un orribile minor tasto drone dall'inizio alla fine. Mi ha reso angosciante, triste e arrabbiato. Tutto ciò che ricordo sono molte porte rotonde che, una volta aperte, hanno rivelato un sacco di triangoli grandi, dove i bambini giocavano a laser tag rimbalzante. Ender mostrò a Harrison Ford l'uovo nemico alla fine o lo nascose sotto la camicia quando tornò dalla grotta vicina? E poi il nostro eroe diventa un ammiraglio, quindi gli danno una navicella spaziale e una quantità apparentemente infinita di carburante per ingrandire l'universo. Solo. Nessun co-pilota, ingegnere di volo, med-tech, navigatore o Robby the Robot con cui parlare. Ma forse avrà un amico se l'uovo si schiude. O forse la creatura lo mangerà. Almeno l'ultimo Starfighter aveva l'affabile Robert Preston, piuttosto che questo cast infinito.
Bene, niente di meglio che iniziare il nuovo anno nei film con una nuova fantascienza basata su un romanzo di successo. Potrei dire che non ho mai letto il libro su cui si basa, quindi ho guardato la cosa solo come spettatore. Ho intenzione di leggerlo più tardi però, dato che è molto ben parlato. E com'era? È stato bello. Non è stato bello, ma buono. Harrison Ford continua a calciare, non ho potuto fare a meno di pensare al comandante Han Solo durante la proiezione, ma questo non è il punto. Anche Ben Kinsley e Viola Davis sono bravi ed è bello vedere che Asa Butterfield si sta evolvendo come attore, lo ricordo a Hugo e, wow, il ragazzo è cresciuto velocemente! <br/> <br/> Non lo so so qual è il putiferio delle dure critiche a questo film, personalmente penso che Gavin Hood, nonostante sia stato il direttore per il noleggio, abbia recuperato molto bene qui dopo il suo disastroso film di Wolverine. La storia è buona, grazie per lo scrittore Orson Scott Card che ha scritto la serie originale del libro, non so davvero se è nel libro, ma durante la lotta Ender e Bonzo in bagno non ho potuto fare a meno di pensare a Kubrick's Full Giacca metallica per qualche motivo.La svolta finale è piuttosto prevedibile, ma porta un buon sviluppo e una maggiore profondità al personaggio di Asa. L'unico grande errore qui lo chiedi? Bene, il regista Gavin Hood ha appena lasciato un suggerimento per un possibile sequel alla fine del film. <br/> <br/> Pffffffff … da dove comincio? … <br/> <br/> È un difetto perché non sai mai se il tuo film guadagnerà un sequel, quindi devi fare in modo che la cosa vada avanti da sola. Ora hanno un film che, a causa di un debole botteghino, potrebbe non continuare la sua storia e la storia del film potrebbe non arrivare mai a una risoluzione. Che schifo. Le persone coinvolte nelle produzioni cinematografiche dovrebbero aver imparato questa lezione molto tempo fa, ma no, continuano a commettere gli stessi errori, ancora e ancora. Non considerano mai la possibilità di un grave fallimento. Aspettatevi il meglio, preparatevi al peggio, è una lezione da imparare! E se ti riferisci a franchise come Lord of the Rings, beh, è ​​diverso! Gavin Hood è un regista mediocre al meglio. Non prendi questo tipo di rischio con talenti mediocri, devi giocare al sicuro. <br/> <br/> Hell, anche Christopher è un po 'strano Nolan, che è uno dei migliori registi di oggi è stato abbastanza saggio da rendere ogni singolo capitolo della sua trilogia di Batman da solo. Non lo fece in modo inavvertito, considerò la possibilità che qualcosa andasse veramente male durante il primo film perché non era abbastanza famoso. Immagino che questo accada per un sacco di cose. <br/> <br/> Nel complesso, non è un brutto film, ma non è un granché, ha idee interessanti (probabilmente non così interessanti come i libri) ma vediamo cosa sarà compiono da questo punto in poi.
Simpatici attori e grande recitazione, ma la trama non ha molto lavoro. Non ho mai letto il romanzo, tuttavia, posso garantire che è migliore del film. L'adattamento del film sembrava che avrebbe avuto bisogno di molto più lavoro dal momento che gli ostacoli che si presentavano nel personaggio centrale sembravano davvero minimi .. Come se tutto gli fosse stato dato da mangiare, tutto ciò che aveva incontrato non mi sembrava tanto difficile. Essendo il prescelto, ha fatto sembrare meno impressionanti tutte le sue qualità. Anche il finale è stato leggermente deludente. E 'stato molto improvviso, e non riesco a cogliere l'idea che l'intero dipartimento della difesa avrebbe portato un gruppo di bambini ad assisstare un altro bambino che credevano fosse una mente. Tuttavia, gli effetti meravigliosi usati nel film, e la grande recitazione di Asa Butterfield e gli altri, vedo futuri brillanti in serbo per tutti loro in futuro.


the La vida blanca full movie in italian free download hdDe green prix van Geraardsbergen online gratuitoDownload Sharkansas Women's Prison Massacre full movie in italian dubbed in Mp4The Swell-Head download movie freeitalian movie download Swan SongMind-Bender 3 movie free download in italianDownload the Hometown Glory full movie italian dubbed in torrentThe Atentados frustradosPelle di sbirro movie in italian free downloadthe Le Matos Feat. PAWWS: No Tomorrow - A Turbo Kid Tale full movie in italian free download


last edited 218 weeks ago by Laccyfettay
Please log in to post a reply.