Laccyfettay Admin replied

299 weeks ago




Shark Lake








Show Spoiler

374e6bdcca Un capolavoro sconvolgente, supponendo che tu abbia una mente da distruggere. <br/> <br/> Dolph. <br/> <br/> Che altro c'è da dire? 5 linee in più? OK! <br/> <br/> Prendi Ghostbusters, rimuovi i fantasmi e gli autobus, aggiungi un trattino di Apocalypse Now e Total Recall, quindi rimuovi le giungle e mars, e ottieni Twister. Ma aggiungi Twister a Deep Blue Sea e ottieni Sharknado. Non sto nemmeno scherzando lì, è stata una cosa reale che hanno fatto come 6 di loro. <br/> <br/> Comunque, questa mossa ha degli squali e Dolph, forse un campo da golf. Non lo so. <br/> <br/> 1652381/14
Nella città di Alpine Lake, situata a Lake Tahoe, in Nevada, in un film chiamato Shark Lake, girato nel Mississippi, Clint Gray (Dolph Lundgren) si occupa di animali illegali ed esotici. Durante un inseguimento della polizia, uno squalo toro si scatena nel lago, sconosciuto a tutti per cinque anni, la stessa quantità di tempo in cui Clint era in prigione. La giovane figlia di Clint, Carly (Lily Brooks O'Briant) viene adottata arrestando l'ufficiale Hernandez (Sara Malakul Lane). Quando gli attacchi di squali nel lago iniziano a succedere, tutti vogliono entrare in azione. <br/> <br/> Gli squali ancora una volta attaccano inosservati in acque limpide profonde un piede. Il personaggio di Garreth Ross (Miles Doleac) che interpreta una stella della BBC avrebbe dovuto essere esteso. Aveva salvato il film dalla morte e aveva bisogno di un ruolo più ampio. Il personaggio di Clint Grey non era ben sviluppato e il suo rapporto con il suo boss criminale era superficiale. Gran parte del combattimento con gli squali era fatto di notte e la pinna di squalo sembrava estremamente falsa. Close-up di squalo di gomma con materiale d'archivio, ma non così male come un film di Ed Wood. <br/> <br/> Gilda: niente parolacce, sesso o nudità. Mi sono sentito come un film per la TV.
DOLPH è fantastico! Ho adorato questo film, sono fighissimo per la suspense e l'azione e c'è un bel po 'di entrambi. nulla di esagerato o veloce e furioso, davvero ben fatto. Alcuni scenari indimenticabili, un paio di colpi di scena e pugni Dolph, mi sento di raccomandare solo sulla base di paesaggi e cinematografia di sicuro. Ovviamente ti fa pensare a Jaws ma questo film è diverso, rilevante in un modo che ispira paura oggi.Non sto dicendo che Jaws non ti farà spaventare ma è antiquato, prevedibile, questo film ha appena abbastanza da farti prestare attenzione. Shark Lake e ha fatto un collegamento con i personaggi che non vedi sempre, è stato piacevole vedere un forte rotolo femminile (come sempre) Sai cosa farà Dolph ma il resto del cast tiene il loro, LEE.
Mi stupisce che Jaws sia stato creato 40 anni fa e sia ancora il miglior film sugli squali mai realizzato, anche se da allora gli effetti hanno fatto molta strada. Mentre Jaws ha fatto tutto bene, questo film ha fatto di tutto sbagliato. Con Dolph Lungren in questo film, ho pensato che almeno gli effetti speciali sarebbero stati buoni. Sono atroci! Gli attacchi sono atroci! La suspense è atroce! E la recitazione è noiosa! Se potessi dare uno zero, lo farei. Totalmente dimenticabile. <br/> <br/> Una delle scene peggiori era uno squalo che si accalcava sulla barca e l'effetto dell'acqua che scorreva era ridicolo. Perché ho sprecato 90 minuti della mia vita per questo. Impara dal mio errore e non fare lo stesso.
Kalau nonton ini greget sendiri, la recitazione è così brutta, e poi la storia era così annoiata e così annoiata.


Ride 'em, Cowgirl 720pBeta Test full movie download in italian hdI'm a bookie bitch! download torrentHouse Shark online freeParty's Over full movie hd downloadThe Cold of the Barrel scaricare filmShanghai Dawn download movie freeTrailer Park Shark 720pDangerous Crossroads full movie hd 1080p download kickass movieMaximum Impact download completo di film in italiano


last edited 218 weeks ago by Laccyfettay
Please log in to post a reply.