Laccyfettay Admin replied

300 weeks ago




Ben 10








Show Spoiler

3a43a2fb81 nel caso in cui non lo sapessi, ben 10 è stato il mio primo spettacolo in rete di cartoni animati, non il potere sbuffante, le ragazze non hanno affidato a casa non i titani adolescenti questo è il mio primo film in rete, ben 10 riguardava un ragazzo di 10 anni di nome ben tennyson che aveva un orologio alieno chiamato l'onnipotente che può trasformare in 10 alieni i miei alieni preferiti è l'aggiornamento di heat blast e la testa di diamante i miei personaggi preferiti nello show è ben tennyson Gwen tennyson e kevin levin quando è cresciuto in una forza aliena questo spettacolo è sorprendente io amo i creatori che fatto questo spettacolo e so che la rete dei cartoni animati ha fatto 4 ben dieci hanno reso la forza aliena l'ultimo omniverso alieno e il riavvio che è stato terribile questo è come naruto quando naruto era giovane e poi diventa un adolescente e lui ora hokage ciò che questo non ha nulla a che fare con Naruto cosa sto dicendo che il riavvio di ben 10 è terribile, ma gli altri ben dieci sono sorprendenti, questo è il motivo per cui ben 10 è il mio show per l'infanzia, ma la gente dice che ben 10 è sopravvalutato come è sopravvalutato il fidget spinners? s it ben 10 è uscito nel 2005, sono nato nel 2005, ecco perché è stato il mio primo spettacolo in assoluto
Ero come (quasi) tutti gli altri nella mia reazione iniziale al torrente di pubblicità che Cartoon Network ha pubblicato su una nuova serie di un ragazzo con un orologio. Era principalmente sulla falsariga di, & quot; Oh, meraviglioso. Un altro spettacolo inutile per spostare i miei clienti abituali preferiti. & Quot; Raramente ho I & quot; Ben & quot; più sbagliato, e raramente sono stato così contento di aver sbagliato. <br/> <br/> I miei fratelli lo stavano guardando molto prima di vedere il mio primo episodio completo, ma guarderanno tutto ciò che si muove sullo schermo televisivo, quindi pensavo poco. Dopo il mio primo episodio, ne ho visto un altro, e così via. Sì, ho notato che era principalmente per gli 8-14 anni, ma l'ho trovato comunque divertente. Ecco la cosa, però: sì, ai miei fratelli piace, e loro sono il target di età, mi piace, e ho 18 anni; anche a mio padre piace, un po ', ha 40 anni e odia i cartoni animati. Sottopongo umilmente che l'età ha meno a che fare con ciò che si potrebbe pensare. <br/> <br/> Per quelli di voi che non hanno visto la serie, guardatela (almeno un episodio, dall'inizio alla fine) prima di criticare . Ok, va bene, la presentazione è rivolta al pubblico più giovane, ma il concetto è una stupefacente super eroe-successi-sci-fi: una persona trova un dispositivo alieno simile ad un orologio che è "la chiave di un potere antico" lottare … & quot; (Presentato così, sono già interessato). Questa persona (un bambino nel cartone animato (probabilmente) perché è il suo pubblico di destinazione) decide di usare le abilità del combattimento dell'orologio per sempre e servire coloro che lo circondano. Ma la sua lotta non è così facile, poiché le forze della galassia non sono tutte così benevoli. Un signore della guerra alieno vuole che il dispositivo equipaggerà un esercito da conquistare (non è un cliché, è un classico). Ora deve combattere con il male nella sua stessa gente, così come in altre razze della galassia. E deve farlo usando i poteri di un dispositivo che non aumenta il suo potere, ma gli dà i grandi punti di forza degli altri. <br/> <br/> Sarei venduto dopo una descrizione del genere, ma non è così il punto. Il punto è che potrebbe essere una delle grandi storie di supereroi sulla falsariga di Batman, Superman, Spider-man, ecc., E forse anche un film d'azione dal vivo. Forse un giorno, ma per ora, non vedo l'ora di vedere come sarà il prossimo episodio.
Ben 10 è il mio secondo spettacolo televisivo preferito in TV di tutti i tempi! È pensato per i bambini, ma penso che anche gli adolescenti e persino alcuni studenti universitari possano divertirsi con Ben 10! <br/> <br/> In poche parole, Benjamin Tennyson, il personaggio principale di questo spettacolo, avrebbe trascorso la sua vacanza estiva in viaggio con il suo ex non idraulico Maxwell Tennyson e suo cugino Gwendolyn Tennyson. Tuttavia, il primo giorno della sua pausa estiva, Ben trova un asteroide per coincidenza e decide di dare un'occhiata. Trova un orologio chiamato "Omnitrix"; ed è l'arma più potente di tutto l'universo (secondo questo programma televisivo). Con l'Omnitrix, Ben può trasformarsi in 10 alieni: Wildmutt, Fourarms, Greymatter, XLR8, Diamond head, Stinkfly, Ripjaws, Upgrade, Ghostfreak, Heatblast e ancora PIÙ alieni! Così Ben, Gwen e il nonno Max trascorrono le loro vacanze estive a calci in culo alieno e salvano il mondo !! <br/> <br/> Ci sono circa 50 episodi e ogni episodio è di circa 20 minuti quindi non è troppo lungo! Te lo sto dicendo, è eccezionale! <br/> 95/100
Per essere molto esplicito, Ben 10 è un bello spettacolo. forse non rifletterebbe sulla mia valutazione, ma è stato comunque giusto guardarlo. l'unica cosa che non ho potuto fare a meno di sottolineare è come i bambini potrebbero relazionarsi con un personaggio che ha un problema di atteggiamento? davvero, cosa può insegnare loro questo personaggio? mancare di rispetto ai loro anziani quando gli è stato detto molte volte di non farlo, di non farlo per il suo bene e ancora Ben ha avuto il coraggio di dire a suo nonno, "non sei mio padre!" questo è stato trovato in uno degli episodi cardine dello spettacolo, "kevin 11". è così che i cartoni animati al giorno d'oggi insegnano ai bambini a rispondere ai loro anziani in quel modo ?! reagire tutto ciò che si desidera a questa mia opinione, ma sono stato sollevato a rispettare i miei anziani e anche se non sono d'accordo con le loro opinioni a volte non rispondo mai a loro. e per quella conseguenza, Ben perse la fiducia del nonno in quel momento. <br/> <br/> Gwen quasi non se la cavò meglio. lei avrebbe dovuto essere la coscienza di Ben data la sua schietta risolutezza nel risolvere le cose.Ma a volte per nessuna ragione apparente ha anche lo stesso fattore di atteggiamento di Ben. ha mai sentito parlare di & quot; chiedendo o dicendo cose piacevoli? & quot; c'è una parola chiamata tatto. e anche se Ben a volte può essere un dolore, non le dà il diritto di rispecchiare il suo atteggiamento. <br/> <br/> Forse l'unico personaggio ragionevole che mi è davvero piaciuto in questa serie è Grandpa Max. non l'ho mai visto in un bagliore verso nessuna brutta situazione neanche una volta. anche quando ha rimproverato Ben per questo male, lo ha sempre detto in modo molto paterno. e che i miei cari lettori sono un personaggio dei cartoni animati di MODELLO, a cui potrebbero piacere alcuni bambini. <br/> <br/> Bene. questo è solo un cartone animato. forse destinato ai preadolescenti con un senso di sapere cosa è giusto o sbagliato. ma devi capire che i cartoni animati come in tutte le forme di media possono avere un effetto molto duraturo della psiche di un bambino in termini di valori e prospettive nella vita. molte questioni buone e cattive sono state coinvolte in questa forma mediatica. come un classico esempio, leggi su Disney. <br/> <br/> Per i fan di Ben 10, duri e teneri, mi scuso profondamente. ma ho dovuto davvero farlo per rendere giustizia sul perché ho perso interesse a guardare questo spettacolo (figuriamoci la serie Naruto dove la trama è cinque volte peggio di una soap opera!) finché non si possono apportare alcune modifiche riguardo all'atteggiamento del personaggio in mesi a venire. e da quello che ho sentito, Ben 10: la forza aliena è appena stata rilasciata già da questo mese. speriamo di vedere un Ben Tennyson più maturo questa volta.
Ci sono sicuramente alcuni problemi con questo spettacolo. Mentre capisco che questo è uno spettacolo per bambini anche i Teen Titans hanno fatto meglio di questa merda. Prima di tutto perché Ben non perde MAI. Penseresti dopo circa 50 scontri alieni che avrebbe perso almeno una volta. Oh capisco, ha digitato 'Godmode' nella console. Il secondo punto è il pericolo. Perché un nonno dovrebbe prendere i suoi bambini di dieci anni per affrontare pericolosi alieni? Non ha alcun senso. Ci sono così tante situazioni pericolose nello show e ogni volta che qualcuno sta per affrontare il loro destino vengono salvati nel momento giusto. Gli alieni sono troppo americani e sembrano parlare un inglese perfetto. mentre capisco che non puoi avere i sottotitoli per ogni alieno se parlano una lingua diversa e solo per mantenere lo spettacolo in corso hanno bisogno che gli alieni parlino inglese. Sto parlando di tutti gli alieni che vengono sulla terra come i malfassi, il trio che voleva quell'enorme cosa per succhiare la vita dalla terra, quelli che volevano rubare l'orologio ecc … Compreso il fantasma del fantasma che è scappato. Pensi che potrebbero sbagliare di parole, parlare con un accento, o anche di tanto in tanto parlare nella loro lingua madre. Anche l'atteggiamento degli alieni è così americano che mi infastidisce. Cosa è successo ai bei vecchi tempi in cui Cartoon Network ha suonato GOOD shows come Outlaw Star e Tenchi?

The story of Ben Tennyson, a typical kid who becomes very atypical after he discovers the Omnitrix, a mysterious alien device with the power to transform the wearer into ten different alien species.
The Contractor - Rischio supremo online gratuitoTomorrowland - Il mondo di domani film completo in italiano download gratuito hd 1080pSnowpiercerRaid in italian free downloadPhantom Detective download completo di film in italianoKops online gratuitoMad Max Motion ComicSopravvissuti: 2 scaricare filmSummer Wars download di film mp4! full movie free download


last edited 218 weeks ago by Laccyfettay
Please log in to post a reply.