Laccyfettay Admin replied

299 weeks ago




Largo Winch








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un buon film d'azione / thriller. Prova ancora una volta che la Francia può offrire buoni film nel genere. Dopo aver letto le 14 recensioni che hanno preceduto il mio e fatto un po 'di scavo, sono stato in grado di scoprire l'origine del personaggio, in particolare che si tratta di un personaggio di romanzi illustrati o grafici creati da Jean Van Hamme e Philippe Francq. Ho anche notato che c'era una serie televisiva basata sullo stesso lavoro. <br/> <br/> Detto questo, ammetto di aver apprezzato Julien Rappeneau e l'adattamento dello scenario di Jérôme Salle. Non sto affatto tentando di criticare o confrontare l'adattamento cinematografico con la graphic novel o con la serie TV. Il film, come opera indipendente, è stato il più divertente. <br/> <br/> Il ritmo è veloce ma ha bisogno di scene più lente che ci permettono di capire i personaggi e le circostanze, invece di essere guidati esclusivamente da azioni e speciali effetti, entrambi non mancano minimamente. Non conoscevo la maggior parte degli attori in questo film e ho apprezzato molto le esibizioni, in particolare quella del ruolo principale. Familiare solo (per me) è stata Kristin Scott Thomas, che interpreta il personaggio chiave Ann Ferguson che, basato sulle scene successive di questo film, sicuramente, e purtroppo per me, non tornerà nel sequel del 2011 (che non vedo l'ora di vedere ), anche un film scritto e diretto di Jérôme Salle. <br/> <br/> Non mi piace leggere recensioni che affermano che Hollywood o Euro hanno reso i film d'azione e thriller migliori degli altri; è una questione di gusti, non di opinioni, il che significa che coloro che possono godere di entrambi hanno il meglio dei due mondi. Sono molto contento di vedere Euro fatto di film d'azione e thriller come un benvenuto cambiamento di prospettiva e cultura. Peccato per chi vuole solo mangiare pollo fritto e patate; stanno perdendo tutte le altre delizie culinarie. Quindi va per film e libri. Il romanzo grafico The Heir - Largo Winch, non è uno dei supereroi come tanti quelli americani; invece è un romanzo basato su una persona normale che vive una vita straordinaria e quel tipo di avventura messa in scena è uno che spero ti piacerà tanto quanto me.
Rimango a guardare questo film per un lungo periodo, ma ho esaurito le cose per guardare con un certo gruppo di persone i cui gusti ho dovuto soddisfare tutti, quindi ho deciso di provare. Stavo pensando che un action / thriller francese ambientato nel mondo dell'alta finanza aziendale suona come un ossimoro; tuttavia, mi sbagliavo davvero, e questo film è stato grandioso. <br/> <br/> È abbastanza intelligente per questo tipo di film ed è ben girato in una varietà di luoghi interessanti. Pur lavorando ovviamente con un budget inferiore a quello di un tipico blockbuster americano, è riuscito a sentirsi molto più reale e soddisfacente, con l'aggiunta di uno spiacevole retrogusto di colpa per il tempo sprecato. <br/> <br/> Se guardi i tipici thriller di Hollywood, dovresti provare questo straniero, visto che, sebbene non sia esattamente il cibo per il cervello, è un buon passo avanti rispetto al puro cibo spazzatura di Tinseltown.
Sono un grande fan della serie TV Largo Winch. Questo film è stato doloroso per me. Ho dovuto usare l'avanzamento veloce per non addormentarmi. Era noioso! Come può qualcuno rovinare così tanto questo titolo? La storia era l'unica cosa buona. Gli attori erano sh.t. Non possono vivere il ruolo. L'attore principale (Tom …) è un null. Guarda gli altri ruoli di questo attore. Le scene di combattimento erano incredibilmente noiose e non seguibili, in qualche modo non dovevano seguire la situazione.Come altri recensori ha detto film a basso budget con attori cattivi. Forse la prossima volta qualcun altro può fare meglio di questo titolo. Il francese non può fare la cosa giusta con film importanti, come Alien 4. Questo è stato un po 'brrr, dopo Alien 1,2,3.
Tra tutti i fumetti adattati per lo schermo, & quot; Largo Winch & quot; è un po 'meglio dei film realizzati prima (Tintin, Asterix, Michel Vaillant, Blueberry, ecc.). La ragione può essere trovata nella natura stessa dei libri di fumetti di Francq / Van Hamme: sono più "realistici"; rispetto alle opere dei loro colleghi, le loro sceneggiature sono storie di cinema con astuti flashback che fondono il presente con il passato, sono rivolti al mercato degli adolescenti / giovani adulti. Il soggetto (l'impasto è al centro della trama) può respingere alcuni ma Largo è non tanto interessato a questo e l'ultima sequenza (fedele al libro, tranne che per un dettaglio) mostra un uomo che parla con un ragazzino, mostrando nostalgia per un'infanzia in una tenera famiglia. (la copertina del secondo libro mostra due Largo : da uomo e da ragazzo, l'uomo ha la mano sulla spalla del suo ex.) <br/> <br/> Le scene nella prigione sono pasticciate e le 100 pagine del libro sono trattate in meno di un'ora .Così la necessità (?) Di introdurre un secondo erede e di trasformare il personaggio di Scott-Thomas in un cattivo. <br/> <br/> Diciamo che il film non è alla pari con il libro: la trama ha avuto luogo a New York, invece, hanno scelto Hong Kong, che non è una cattiva scelta, ma i passaggi viola mancano della forza che avevano sul giornale: la morte di il magnate, fiaccato dal cancro, le infernali prigioni turche (un cenno a "Midnight express"?) e le scene sull'isola che sfiorano il melodramma. <br/> <br/> Ma la più grande sorpresa è la completa assenza di Simon Ovronnaz che è apparso a pagina 19 e sarebbe stato a Winch quello che Captain Haddock è per Tintin. Qualche suggerimento di salvare il personaggio di Largo Winch II, che verrà rilasciato il prossimo febbraio.
Non potendo soddisfare le mie aspettative, Largo Winch, un supereroe dei fumetti europei, aveva attirato la mia attenzione attraverso le sue note di rilascio sulle riviste cinematografiche e sui suoi teaser online. Non ho fatto alcuna ricerca prima di guardarla per mantenere la mia curiosità, ma quando l'ho guardato c'era questa grande fetta della torta che mancava: Nessuna trama. <br/> <br/> L'intero film si appoggia contro l'azione scene che meritano di essere viste, in alcuni momenti mozzafiato e visivamente drastiche. Considerando che, ci sono problemi per gli aspetti tecnici in cui la cinematografia e movimenti della fotocamera mancano di qualità e corretta messa in guardia. Durante la prima metà del film, nelle scene di combattimento e nelle sequenze veloci, il lavoro con la macchina da presa è stato così imbarazzante e mi ha infastidito molto. Dovrebbe essere stato impostato con un'angolazione migliore.In alcune di quelle scene in cui i movimenti della telecamera, la posizione e le angolazioni sono molto fastidiose, ovviamente la vista sullo schermo era come su e giù e si agita secondo per secondo. <br/> <br/> All'inizio c'è un incidente , che il magnate del settore è una celebrità di Hong Kong. Il signor Winch è stato ucciso proprio all'apertura; anche mentre i crediti sono ancora visibili. E poi non c'è nessuno … Ce n'è uno: il figlio di questo magnate del settore che vive separatamente da suo padre. Named Largo, non usa mai il suo cognome nelle sue occasioni sociali, arriva sul posto. Le sue scene d'azione sono ricche come un sequel di James Bond, il resto è un piccolo dramma simile a Batman. Qualunque cosa significhi Bruce Wayne per Gotham City è uguale in Largo Winch per Hong-Kong. Dopo aver preso l'eredità del padre defunto sotto il suo nome, non ammette nessuno che lavora per lui. Prende consigli e tiene 8 diversi consulenti finanziari (uno di loro è Kristin Scott Thomas) attorno ad una tavola rotonda nel suo ufficio in un grattacielo, dove si reca alle sue riunioni tramite il suo elicottero personale e il pilota. <br/> <br/> Nonostante tutte quelle bolle e tenebra, il denaro non può comprare la sua libertà; anche lui non ammette la sua fama. Sempre sapendo quello che vuole, sempre seguendo il proprio corso; alla fine vince sempre le sue battaglie. Normalmente obbedendo e seguendo tutte le regole e i cliché di supereroi & quot; Largo Winch & quot; non fa mai uscire un vero materiale: <br/> <br/> * Ha sempre ragione, non sa mai niente di sbagliato. Fa sempre le scelte giuste; anche la scelta che ha fatto non sembra giusta in un primo momento, trova una nuova porta e ottiene una seconda opportunità. * Può andare fino ad oggi e andare a letto con qualsiasi donna al mondo, nessuna donna può mai rifiutarlo. * Le sue ferite guariscono molto rapidamente - in pochi secondi, o almeno fino alla scena successiva-; non diventa mai permanentemente inabile o non morirà mai. * Può guidare praticamente su qualsiasi tipo di veicolo di trasporto; può usare ogni tipo di strumenti, macchinari e persino dispositivi tecnologici di nuova costruzione; è molto pratico e abile ed è in grado di risolvere ogni problema meccanico. * O stupido o sbagliato, sia rozzo che gergale, non importa quello che dice, non importa quale parola si diffonda ha sempre ragione e ha il diritto dell'ultimo detto. Nessuno potrà mai sfidarlo per poter dire l'ultima parola dopo di lui. Cosa mi aspettavo! Per cosa sono i supereroi?

Billionaire Nerio Winch is found dead, drowned. An obviously suspicious death as Nerio is the founder and majority shareholder of the powerful and sprawling W Group. Who will inherit this financial em
Aashiq 720p torrentDe Danadan hd full movie downloadDangerous Ground movie mp4 downloadI Am Soldier dubbed italian movie free download torrentColombiana 2 online freeLa fredda luce del giorno movie mp4 downloadTristano Isotta movie in italian dubbed downloadThe Saratov Approach 720p torrentAngel of Destruction dubbed italian movie free download torrentCold Hell - Brucerai all'inferno sub download
Please log in to post a reply.