Laccyfettay Admin replied

299 weeks ago




Simon Templar








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 The Saint è una delle migliori serie che abbia mai visto. È divertente, emozionante e le impostazioni sono sempre diverse. Roger Moore interpreta uno dei suoi ruoli migliori come il figo Simon Templar. Non è un mistero perché Roger Moore è stato scelto come James Bond quando Sean Connery si è fermato, lo dimostra nel Santo. Grande spettacolo!
Il giorno moderno Robin Hood. Questo spettacolo è un classico. James Bond senza i gadget o i criminali più importanti sono qui. Il Santo era opera di Leslie Charteris; uno scrittore asiatico-americano che ha scritto molti libri e il suo personaggio ha preso vita in molti film degli anni '40. C'era anche uno spettacolo; con Vincent Price come il Santo. Il Santo che definiva era, naturalmente, Simon Templar di Roger Moore. Un jet setter soave e sofisticato che era sempre disponibile a fare una buona azione. Il suo personaggio aveva un vantaggio; almeno una percezione di un ladro internazionale. Era prima di tutto un uomo con un forte senso di giusto e sbagliato e avrebbe fatto qualsiasi cosa per sistemare le cose. Il Santo correva dal 1962-1969 ed è ancora amato e con buone ragioni. Roger Moore fa il santo con un tocco e i personaggi di supporto sono sempre ben definiti e colpi di scena sono sempre lì. C'era un cast d'ensemble informale e molti degli stessi attori recitavano personaggi diversi. Ho avuto sentimenti contrastanti su Inspector Teal (Ivor Dean), è sempre stato ingannato e il suo personaggio, anche se ben interpretato, era un po 'un idiota. L'ispettore Teal aveva un certo fascino. La serie ha avuto scrittori ricorrenti tra cui il mio preferito: Terry Nation. (Per i fan di Doctor Who, Terry Nation è, naturalmente, il creatore dei Dalek). Harry Junkin è stato lo scrittore degli episodi più fluidi. <br/> <br/> Chiunque apprezza il mistero, l'intrigo e i personaggi ben interpretati, deve apprezzare il Santo. Il santo ottiene 9,9 / 10 stelle.
Dimentica il film medio di Saint con protagonista Val Kilmer degli anni '90. Se vuoi vedere il Simon Templar definitivo, dai un'occhiata a questo fantastico show d'azione con un premier Roger Moore. <br/> <br/> Lo spettacolo è stato costantemente buono durante tutto il tempo in cui The Saint si è recato in luoghi come Parigi in battaglia feccia come assassini e ladri. Accompagnarlo erano donne bellissime mentre correva in macchina con i cattivi.Come la maggior parte degli spettacoli di quell'epoca, era molto ironico. <br/> <br/> E avrei commesso un crimine se non avessi menzionato il sopracciglio di Moore per ogni episodio. Per quanto riguarda la melodia del tema, è stato indimenticabile. <br/> <br/> Dato l'immondizia assoluta che viene mostrata in TV al giorno d'oggi, inviterò i giovani fan a controllare The Saint.
Durante gli anni '60 c'erano due importazioni che rappresentavano tutto ciò che è sofisticato ed elegante nella TV britannica: The Avengers e The Saint. Il Santo non è noto come The Avengers, ma dovrebbe essere. Il santo, Simon Templar, interpretato alla perfezione da Roger Moore, è l'eroe di molti romanzi gialli di Leslie Charteris. Simon Templar di Roger Moore è affascinante, soave, sexy e intelligente. Simon è meno cinico e più premuroso di James Bond e si affida al suo ingegno piuttosto ai gadget per tirarsi fuori dai guai. È un ladro semi-riformato che usa le sue abilità di ladro per superare in astanti e potenti malvagi e salvare gli innocenti. Se ne hai la possibilità, per favore vedi The Saint. Se ti è piaciuto The Avengers, non rimarrai deluso.
Soprattutto nei primi anni dello show, dove i negozi seguivano più o meno le trame di romanzi e novelle dell'autore originale, questo era uno show intelligente e pensante per gli uomini. <br/> <br/> Lo spettacolo ha portato Roger Moore sul radar per giocare a James Bond, e gli ha impedito di farlo per un certo numero di anni. Una situazione molto simile si è verificata anche con Piers Brosnan con Remington Steele. <br/> <br/> Per quanto sia rinfrescante, Simon Templar non combatte o non spara ai suoi nemici, di solito li supera solo in modi sorprendenti. br /> <br/> Anche se ho guardato questi spettacoli da bambino, non mi ricordo nulla di sostanziale su di loro a questo punto della vita. Ho comprato il set iniziale di DVD della prima infanzia e io e mia moglie li abbiamo riscoperti per il nostro piacere. <br/> <br/> Altamente raccomandato.

The Saint is a modern day Robin Hood of sorts. He steals from rich criminals (gangsters and the like) and keeps the loot for himself. And he usually manages to get the rich criminals put behind bars a
Adrenalina blu - La leggenda di Michel Vaillant full movie hd 1080p download kickass movieMidnight Runners online freeResa dei conti full movie hd 1080pTiger Zinda Hai full movie hd downloadStreets of Vengeance movie in italian dubbed downloadDownload the America 3000 full movie italian dubbed in torrentDownload 666 il triangolo maledetto full movie in italian dubbed in Mp4Ejen Ali full movie hd downloadThe Danganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Despair ArcMission: Impossible 2 full movie in italian free download hd 720p


last edited 218 weeks ago by Laccyfettay
Please log in to post a reply.